Cerca

"Rieti in piazza" il 15 novembre ospita il consigliere Simone Petrangeli e l'artista Luca Vannozzi

Nuovo appuntamento tra attualità e cultura, politica, sport e curiosità al centro commerciale Perseo: torna "Rieti in piazza" che il 15 novembre, dalle 10.30 alle 11.30, ospita, nel salotto televisivo coordinato dal regista e ideatore Maurizio Rossi, una carrellata di personaggi.
Si comincia con lo spazio dedicato ai giornali del mattino, che sarà insieme a Simone Petrangeli, consigliere comunale del centro-sinistra che dovrebbe candidarsi alle primarie per Sel; insieme alla conduttrice Donatella Vecchi, Petrangeli commenterà le notizie dei principali giornali locali del mattino. Si passa poi alla mostra "In dreams begin responsabilities", che sarà presentata dall'artista Luca Vannozzi e dalla curatrice dell'esposizione Barbara Pavan. Si torna alla più stretta attualità, poi, con gli esponenti del comitato cittadino "Rieti Virtuosa".
Non c'è notizia senza fotografia: e anche domattina al centro commerciale saranno presenti i colleghi della testata web "RietiLife", con cui saranno commentate alcune delle fotografie recentemente pubblicate sul portale.
"ZetaTiElle", il format dedicato a turismo e attualità, porterà nuovamente nel salotto televisivo di "Sfumature di viaggio" l'assessore provinciale alle politiche turistiche Alessandro Mezzetti, con cui si parlerà dei temi centrali del programma, turismo e cronaca.
Si chiude con lo spazio dedicato ad appuntamenti e cultura in provincia di Rieti: Donatella Vecchi e Silvia Salvati illustreranno l'agenda di eventi in provincia e in Sabina Romana per i prossimi giorni.
Per seguirci in diretta, vi basterà collegarvi al restaurato sito internet www.sfumaturediviaggio.it clikkando su "live tv". Se sarete invece in giro per la città, fate un salto al centro commerciale Perseo: tra una vetrina e l'altra potrete anche assistere alle riprese della trasmissione e fruire dell'informazione che per voi sarà a chilometri zero.
Il pomeriggio, la tv è ancora di casa al Perseo: dalle 17.30 alle 19 sarà la volta della squadra di Fulvio Iampieri insieme a tanti altri ospiti. Iampieri, che sarà coadiuvato da Jacopo Bonanni alla parte tecnica, sarà insieme al consigliere regionale Lidia Nobili e ai componenti del gruppo cittadino di protezione civile.

-Sfumature di viaggio-