Cerca

RIETI - Al Villaggio di Natale una carrellata di eventi chiude le festività natalizie

RIETI - Ancora tanti appuntamenti in piazza Mazzini all’interno del villaggio incantato “Voglia di Natale” che fino al 6 gennaio animerà il centro di Rieti con tante frizzanti iniziative per grandi e piccini.
Il 4 gennaio, a partire dalle 17, si esibirà il Coro nigeriano dell’Associazione donne Unwana CoroO (Eagle quoir), mentre il 5 gennaio sarà presente nell'Area Eventi la Croce Rossa Italiana per una interessante lezione interattiva aperta a tutti relativa alla disostruzione delle vie aeree in età pediatrica.
Il 6 gennaio grande festa della Befana per la conclusione del Villaggio di Natale con trampolieri, giocolieri, clown, truccabimbi, animazione e regali. Una giornata che chiuderà una manifestazione che ha portato nel capoluogo reatino tanto divertimento e numerosi ospiti tra cui il giovanissimo campione italiano di trial bike Diego Crescenzi, l’attore di “Notte prima degli esami” Andrea De Rosa e la cantante Seline Renzi.
A promuovere l’edizione 2011 del mercatino natalizio che ha come direttore artistico Fulvio Iampieri e mediapartner Rete Zero, sono l'assessorato alle attività produttive del Comune di Rieti, il gruppo Giovani Imprenditori della Federlazio di Rieti, Camera di Commercio reatina, Cariri, Coldiretti, Croce Rossa italiana comitato provinciale di Rieti, Casa del Volontariato di Rieti. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Studio Evento.
(In foto: l'attore Andrea De Rosa, che è stato ospite al Villaggio. Foto: Itzel Cosentino)

-Sfumature di viaggio-