Cerca

RIETI - Sold out per "Te puzzano li pei", aggiunto un nuovo spettacolo

RIETI - La commedia in vernacolo fa ancora furore. Successo di pubblico fin dai primi giorni di prevendita per "Te puzzano li pei", la nuova commedia in due atti di Alessio Angelucci. Per i quattro spettacoli che erano stati programmati per il 13, 14 e 15 gennaio, nel giro di poche ore il botteghino ha registrato il sold out e, a grande richiesta, è stato aggiunto un nuovo spettacolo.
"Te puzzano li pei" è la commedia degli equivoci, in perfetto stile della commedia vernacolare reatina, che stavolta tocca la sfera degli "errori clinici". Protagonista è Peppe, impersonato dallo stesso Angelucci, al quale toccherà una errata diagnosi che lo porterà ad escogitare i più vari espedienti per sottrarsi a un particolare intervento chirurgico. Sul palco con Angelucci saliranno Pina Grifoni (Settimia), Cristina Ciogli (Marietta), Giovanni Santori (Pippo), Cinzia Pezzotti (Clotirde), Massimo Serva (Bubu), Fortunata Tulli (Onorina), Federica Saluseste,(Teresa), Giovanna Palomba (Filippa), Gianfranco Sciuto (Caloggero), Claudia Pitoni (Pia), Cristian Vicari (Marcucciu).
Il gruppo Sipario Rosso sarà al teatro Flavio Vespasiano il 13 gennaio alle 21, il 14 gennaio alle 17 (lo spettacolo aggiunto) e la sera alle 21, il 15 gennaio alle 17 e poi alle 21. Informazioni al botteghino di via Garibaldi.


-Sfumature di viaggio-

RIETI - Successo per la mostra sul Reate Festival: apertura prorogata fino al 15 gennaio

RIETI - Rimarrà aperta fino al 15 gennaio prossimo la mostra fotografica sul Reate Festival che si trova già da diversi giorni nella sala mostre del Comune di Rieti e in cui i fotografi Massimo Renzi, Alex Giagnoli e Massimo Rinaldi hanno esposto alcuni degli scatti più belli fatti nell'ultima edizione del festival dedicato al Belcanto. Oltre cinquanta pannelli che raccontano gli spettacoli ma anche i dietro le quinte della manifestazione estiva organizzata dalla Fondazione Flavio Vespasiano: “C'è stato un boom di presenze – commentano i tre fotografi -; sono venute alla mostra tantissime persone ma ci han fatto visita anche molti personaggi politici e cittadini sia di Rieti che di livello nazionale”. Fra questi anche Gianni Letta, presidente della Fondazione Flavio Vespasiano, che ha fatto i complimenti ai tre artisti per la mostra. A fronte del successo di pubblico ottenuto, ai tre fotografi reatini è stato proposto di lasciare ancora qualche giorno le fotografie esposte nella sala che si trova sotto i portici del Comune. Per chi ancora non li avesse visti, c'è la possibilità di vedere gli scatti ancora fino a metà mese.

-Sfumature di viaggio-