Cerca

RIETI - Arriva Gabriele Salvatores

RIETI - E' previsto per il tardo pomeriggio di domenica 21 Agosto l'arrivo di Gabriele Salvatores e il suo team. Il regista sarà in città e poi in varie zone della provincia (in particolare nella Valle del Salto) per girare il film "Educazione siberiana".
La troupe cinematografica, che sarà accolta dall'assessore alle politiche turistiche della Provincia di Rieti, Alessandro Mezzetti, si recherà prima negli hotel prenotati (sono sei le strutture alberghiere della città coinvolte) per poi dedicarsi alla cena nei ristoranti cittadini per la quale sono previsti degli sconti grazie alla Sabina Tourist Card che troveranno nelle stanze d'albergo insieme al materiale informativo sulla provincia.
"La troupe da domani, domenica, inizierà ad arrivare negli alberghi della città di Rieti, e da lunedi' si inizierà ad essere operativi nella zona del Lago del Salto - ha detto l'assessore provinciale Alessandro Mezzetti -. Per noi, oltre ad essere un grande lancio gratuito di marketing territoriale, sarà anche un occasione per ospitare i tanti curiosi che decideranno di arrivare dalla capitale".

Silvia Salvati
-Sfumature di viaggio-