Cerca

RIETI - Ultimo casting per la bambina di "Respiri"

RIETI - La giornata di mercoledì 28 settembre è l'ultima possibilità per partecipare ai casting per il film "Respiri", il thriller psicologico prodotto da "Fargo" che nelle prossime settimane sarà girato nella Valle del Turano. Anche questa volta la troupe cinematografica farà le audizioni nella sala consiliare della Provincia, a Palazzo d'Oltre Velino, in via Salaria. I casting si terranno dalle 15 alle 20. Come gia aveva spiegato in precedenza il regista Alfredo Fiorillo, la bambina avrà un ruolo da coprotagonista. Le interessate dovranno presentarsi, accompagnate da un genitore, con un vestitino lungo fino al ginocchio. Possono presentarsi le bambine dagli 8 agli 11 anni; non sono richieste caratteristiche fisiche particolari.
Fino ad ora sono state individuate cinque bambine che nei prossimi giorni saranno invitate a Roma dove sosterranno un provino più approfondito.
E' in programma per i prossimi giorni anche un incontro della Provincia con le associazioni di categoria, con l'Apt e con i Comuni della Valle del Turano per discutere sull'attuale situazione del film. Nel frattempo, un noto negozio di arredamenti reatino ha anche dato la propria disponibilità per arredare l'appartamento che sarà utilizzato per buona parte delle scene del film.

-Sfumature di viaggio-