RIETI - Il 19 giugno 2011, presso il PalaLeoni di Rieti, si svolgerà la seconda edizione del Trofeo “Città di Rieti” di Light Contact, Kick Light e Full Contact.
Per la manifestazione, il cui inizio è previsto per le ore 15, è atteso l'arrivo di decine di atleti, provenienti sia dal Reatino che dalla Capitale.
Con campioni italiani e professionisti di varie categorie, l'iniziativa, organizzata da Michele Aloi (presidente della Asd Kba) e maestro di kick boxing, insieme a Massimo Liberati, campione mondiale di Full contact, dal pomeriggio continuerà fino a sera con le esibizioni e le gare dei vari iscritti.
Si comincia alle 15 con l'inizio delle competizioni per il secondo Trofeo “Città di Rieti”, per il quale sono previste gare di Kick Light, Light Contact e Full Contact. Le esibizioni proseguiranno fino a sera, alternandosi con spettacoli di Hip Hop a cura di “Dance Project” e di Capoeira, a cura del gruppo “Topazio Rieti”.
Alle 21 la competizione per il titolo italiano Pro Full Contact: a contendersi il titolo sono i campioni Diego Seghi e Andrea Chianese (categoria Superwelter).
Per il secondo trofeo “Città di Rieti” attesi anche vari atleti reatini. Per la palestra “Performance”, specialità Light Contact, parteciperanno: Elio Zannuti, Federico Putorti, Francesco De Risi, Manuel Paolini, Iacopo Cavoli, Marco Michetti. Per la palestra “Planet”, specialità Light Contact, parteciperanno: Giorgio Bocci, Alban Sinani, Federico Spaziani, Taoumi Aicha, Matteo Leoncini, Leonardo Silvestri, Luca Bartelli, Ivano Capone, Stefano Pezzotti, Francesco Chiaretti, Angelo Marcellini, Davide Dioniso; per la specialità Full Contact: Angelo Petroni, David Angeletti, Federico Lopez.
La manifestazione è realizzata con un contributo della Fondazione Varrone.