RIETI - Al Reate Festival attesi Gabriele Salvatores e Eleanor Tomlinson

RIETI - Lui non ama farsi vedere troppo in giro, non farsi avvicinare da fan o giornalisti. Lei, invece, si è già presentata in città. Si tratta del regista Gabriele Salvatores e della attrice inglese Eleanor Tomlison, in città per il film "Educazione siberiana".
I due soono attesi anche al Reate Festival. La serata che dovrebbe averli come ospiti tra il pubblico del Flavio Vespasiano è quella del 27 agosto, per la quale sul palco saliranno il maestro Kent Nagano e Mari Kodama per il concerto sinfonico in programma per le 21.
Sia il regista che l'attrice sono stati invitati dall'organizzazione. Di lui si sa che è un grande appassionato di musica classica; lei, che abbiamo visto in film come "Alice in wonderland" e "The illusionist", si è già fatta vedere in teatro la sera di martedì: è comparsa nel foyer, inaspettatamente, senza però sfuggire all'obiettivo di alcuni fotografi presenti sul posto, mentre all'interno del teatro di teneva il concerto "Armonie e voci del Risorgimento". Una presenza più ufficiale sarà quella del 27 agosto.

Silvia Salvati
-Sfumature di viaggio-