LEONESSA - "Agosto leonessano", via agli eventi

LEONESSA - Una settimana densa di appuntamenti quella che concluderà l’Agosto Leonessano da giovedì 25 agosto a domenica 28 agosto. Giovedì 25 agosto si svolgerà, nella frazione di San Giovenale, l’importante Fiera della Madonna delle Paoline. La mattina si svolgerà la classica fiera commerciale, mentre la sera ci saranno gli immancabili fuochi d’artificio che concluderanno la fiera stessa.
Venerdì 26 agosto si conclude la terza edizione di “LeonessaJazz”, alle ore 21,30 presso l’Auditorium di Santa Lucia, con il concerto di M. D’Avola, C. Colasazza, G. Rosciglione e A. Lucci.
Sabato 27 agosto, in piazza VII Aprile alle ore 21,30, si svolgerà, a cura della Pro Loco, la Festa di Arrivederci Estate con l’orchestra “The Guido’s Band” e la consueta sorpresa gastronomica.
Domenica 28 agosto, alle ore 16,30 presso l’Auditorium di Santa Lucia, si svolgerà l’appuntamento “Leonessa Città delle Stelle”, con una conferenza degli astronomi A. Antonelli, F. Palla e M. Tavani. La sera, alle ore 21,30 in piazza Madre Teresa di Calcutta, si svolgerà l’osservazione astronomica delle stelle.

-Sfumature di viaggio-